Case per Ferie, la Giornata di aggiornamento per la gestione

0
50
Palazzo Maffei Marescotti

La fatturazione elettronica e i nuovi adempimenti rispetto al Contributo di soggiorno sono solo alcuni dei temi al centro “Giornata di aggiornamento tecnico e amministrativo per la gestione delle Case per Ferie” organizzata dal Centro italiano turismo sociale (Cits), l’associazione nazionale per la promozione e la tutela delle Case per Ferie e Case di Esercizi Spirituali. L’incontro si svolgerà nel pomeriggio di lunedì 10 dicembre, nella Sala Apollo del Palazzo del Vicariato Maffei Marescotti in via della Pigna 13/A.

Alle 14.15 l’inizio del convegno con l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti seguita, alle 15, dalla riflessione spirituale d’Avvento di monsignor Orazio Pepe, officiale della Segreteria di Stato e assistente regionale Cits Lazio. Al termine si entrerà nel vivo dei lavori con Costanza Piore, dottore commercialista e revisore contabile del Cits nazionale, e Massimo Tamassia, consulente informatico e Consigliere nazionale Cits, che parleranno di “Fatturazione elettronica: elaborazione, invio, conservazione e consultazione”. Alle 16.50 sarà la volta di Marco Capasso, responsabile della Segreteria Nazionale Cits e consigliere nazionale Cits, sui “Nuovi Adempimenti Contributo di Soggiorno: Modello 21”.

Alle 17.10, “I progetti del Cits e le novità nell’assistenza alle Case per Ferie” a cura di suor Ruža Jukić, direttrice della Casa Per Ferie Cristo Re e vice presidente nazionale del Centro italiano turismo sociale, e di Luca Baiosto, consulente di gestione Case per Ferie e anch’egli vice presidente nazionale Cits. Dalle 17.30 sarà lasciato spazio agli interventi e alle domande dei partecipanti. Il question time e i lavori saranno moderati da Roberto Loiacono, avvocato e segretario generale del Cits.

Per esigenze organizzative è gradita l’iscrizione, chiamando la segreteria del Cits dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 16, al numero 06.4873145 o scrivendo all’indirizzo segreteria@citsnet.it, specificando nome del partecipante, ruolo, ente o congregazione di appartenenza.

L’evento è gratuito e riservato agli associati. I non associati, interessati all’iniziativa, potranno aderire previo contatto ai riferimenti di segreteria sopra indicati ed eventuale accredito, nei limiti di capienza della sala.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here