Festa di fine estate insieme al Cor a Cinecittà World

0
58

Il 15 settembre a Cinecittà World il Centro oratori romani (Cor) festeggerà la fine delle vacanze estive insieme ai ragazzi che hanno frequentano i campus estivi di formazione del Cor, a tutti i giovani che hanno prestato servizio nelle parrocchie durante il periodo di oratorio estivo e a qualsiasi ragazzo che faccia parte di un oratorio o di un gruppo parrocchiale giovanile! L’evento (iscrizioni aperte fino a lunedì 10 settembre), spiegano gli organizzatori, sarà anche l’occasione «per ricordare i momenti vissuti insieme!!!».

La giornata prenderà il via alle 14 con la partenza in pullman da San Giovanni in Laterano. All’arrivo a Cinecittà World, previsto per le 15, ci sarà l’accoglienza dei gruppi el’inizio delle attrazioni. Alle 18 “MemORES” – memoria di un’estate insieme e a seguire, intorno alle 19, il Dj Set presso Cinecittà Street. La serata proseguirà fino alle 22.30 quando si ripartirà con la navetta alla volta di San Giovanni.

 La quota di partecipazione è di 12 euro e comprende l’ingresso al parco e la navetta andata/ritorno. Per chi vorrà ci sarà la possibilità di cenare con il Menù Cowboy (panino con hamburger o cotoletta di pollo o cotoletta vegetariana, patatine fritte, bibita) al costo aggiuntivo di 5 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here