Servizio Civile: cercasi 42 nuovi volontari nel CSI

Scadono il 28 settembre 2018 i termini per presentare la domanda di ammissione per i 42 posti (4 nella sede provinciale di Roma e 2 nella sede nazionale, sempre a Roma) di volontari da impiegare nel progetto di servizio civile nazionale “S Factor” del Centro Sportivo Italiano . Possono partecipare ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni

0
110

È stato pubblicato il bando per la selezione dei volontari di servizio civile. Sono 42 i volontari che presteranno servizio presso le sedi dei comitati del CSI (4 i posti disponibili nella sede provinciale di Roma e 2 nella sede nazionale, sempre a Roma) inseriti nel progetto “S Factor” che si rivolge ai preadolescenti quali destinatari e soggetti privilegiati di un percorso di promozione sociale attraverso lo sport.  “S Factor”, ovvero Sport e Sani stili di vita, come fattori essenziali per lo sviluppo psico-fisico degli adolescenti, per educarli ed accompagnarli nella loro crescita e renderli dei cittadini consapevoli e informati.

Alla selezione possono partecipare ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni interessati ad un’esperienza di cittadinanza attiva nei settori dell’educazione e della promozione sportiva e culturale.

La domanda di selezione (moduli in allegato) dovrà essere presentata direttamente alle sedi territoriali coinvolte nel progetto. Potrà essere inviata via PEC, con raccomandata a/r oppure presentata a mano. La data di scadenza è il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18).

PROGETTO_S_Factor

Scheda Progetto Italia

Domanda

Dichiarazione titoli

Sedi di attuazione

Informativa privacy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here